BORSE DI STUDIO

Per partecipare al Master in Anticorruzione, un nuovo modello di etica pubblica: risposte ordinamentali e nuovi protagonisti, sono a disposizione degli studenti borse di studio erogate da Link Campus University e Borse di Studio erogate da INPS. Di seguito le specifiche relative alle borse di studio:

AVVISO:
I termini per la presentazione delle domande delle borse di studio sono scaduti

BORSE DI STUDIO INPS

L’Università degli Studi Link Campus University, in convenzione con INPS, mette a disposizione 10 borse di studio a copertura totale per la frequenza del Master in Anticorruzione in favore dei dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

BORSE DI STUDIO LINK CAMPUS UNIVERSITY

L’Università degli Studi Link Campus University ha indetto un bando di concorso per l’assegnazione di 5 borse di studio, a copertura totale o parziale della quota di partecipazione al Master in Anticorruzione a Roma.